Events

”Morricone The Legend – Tributo alle grandi musiche del Maestro”

today5 Maggio 2022 24

Sfondo
share close

Un tributo speciale al più grande compositore italiano di tutti i tempi con oltre 500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti, 2 Oscar, 3 Grammy Award, 4 Golden Globe e 1 Leone d’oro.

Da ”L’estasi dell’oro” a ”C’era una volta il west”, passando per ‘‘Nuovo Cinema Paradiso” a ”Per qualche dollaro in piu”’, sarà un viaggio incredibile tra melodie rimaste nella memoria collettiva di intere generazioni lo spettacolo ”Morricone The Legend – Tributo alle grandi musiche del Maestro” in programma venerdì 6 Maggio 2022, alle ore 20.30, presso il Teatro Norba di Conversano, organizzato dall’Alexios Group.

La Grande Orchestra Italiana, diretta dal M° Simone Mezzapesa che, insieme ai Maestri Nino Bisceglie e Nicola Cozzella ha curato l’arrangiamento, con il suo organico composto da più di 20 musicisti, vanta esperienze internazionali ed ha al suo interno giovani talenti capaci di esprimere al meglio la musica del M° Morricone.

L’ensemble è costituita essenzialmente da fiati, ottoni ed ance e ad onor del vero sono la vera forza di questa band data la briosita’ e la potenza che imprimono ai brani, il tutto accompagnato dalla voce calda del soprano Antonella Giovine e dalla voce suadente di Simona Muggeo.

Presenta la serata Raffaella Cimmarusti.

L’evento si svolgerà in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, con l’obbligo dell’uso di mascherine FFP2 per l’ingresso in teatro ed obbligo di Green Pass rafforzato.

Venerdì 6 Maggio 2022 h 20.30
Teatro Norba
P.za della Repubblica, 25 Conversano

Ticket:

Poltrona €15

Poltronissima €18 


Info e prenotazioni: 080 495 9547 – 328 9634515

Scritto da: mauro

Rate it

Articolo precedente

Events

Eurovision: cresce l’attesa a Torino, sul palco le prove

Ultimi preparativi al parco del Valentino per l'Eurovillage Entra sempre più nel vivo l'attesa per l'avvio dell'Eurovision Song Contest, in programma a Torino dal 10 al 14 maggio. Oggi sul palco del Pala Olimpico nuova giornata di prove che vede impegnati per la loro prima prova i cantanti di nove Paesi. Si tratta degli artisti in scaletta nella seconda metà della seconda semifinale, ovvero Irlanda, Nord Macedonia, Estonia, Romania, Polonia, […]

today4 Maggio 2022 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%