Music

Elisa, ecco titolo, copertina e data di uscita del nuovo album

today17 Dicembre 2021 12

Sfondo
share close

Sarà doppio e verrà pubblicato dopo la partecipazione a Sanremo 2022 con ‘O forse sei tu’

Elisa ha annunciato titolo e data di uscita del suo nuovo album. Ritorno al futuro / Back to the Future sarà composto da due dischi, uno in italiano e uno in inglese, con tutte canzoni nuove.
L’album uscirà il 18 febbraio, due settimane dopo la partecipazione di Elisa a Sanremo con O forse sei tu (qui l’elenco dei titoli delle canzoni che parteciperanno al festival). Scritto da Elisa, con l’aiuto per il testo di Davide Petrella, il pezzo sanremese è prodotto da Andrea Rigonat e ha una partitura d’archi orchestrati dalla cantante con Will Medini, che sarà il suo direttore d’orchestra al festival.

Ritorno al futuro / Back to the Future è il primo album di inediti di Elisa da Diari aperti del 2018.
A fine novembre Elisa ha pubblicato il singolo Seta, scritto due anni fa con Davide Petrella e Dardust. «Dopo poche ore la ascoltavamo ed eravamo elettrici, felici come bambinetti, e non so gli altri, ma io anche un po’ svuotata e finalmente calma, come sempre dopo che ho scritto qualcosa che mi piace tanto».

Scritto da: mauro

Rate it

Articolo precedente

Alternote

Anya Irresistibile – brano novità di Alternote

“Irresistibile”, ultimo singolo di Noemi di Stefano, in arte Anya, brano novità di oggi. Dalle prime battute si comprende immediatamente di trovarci di fronte ad una canzone accattivante, per certi passaggi ironica e persino romantica. Si evince dal testo, sostenuto assai bene dalla voce calda di Noemi, che la storia narrata possiede radici autobiografiche… In un distacco amoroso ci sono quasi sempre quella difficoltà di non essere in grado di […]

today15 Dicembre 2021 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%