Events

16 Edizione Giro dei Tre Mari

today8 Giugno 2022 117 8 5

Sfondo
share close

Ed  eccoci qui a parlare nuovamente del Giro dei Tre Mari che dopo due anni di stop forzati e ritornata in tutto il suo splendore.

In questo articolo non cercherò di spiegare cosa è la 3 Mari perchè come dice il Buon “Ciccio” solo vivendola si possono aprezzare le sfumature,i colori , i profumi e sopratutto le voci.

Sono stati due anni duri dal futuro incerto e rivedere di nuovo i volti sorridenti su quelle due ruote è stato come vivere un sogno , riabbriacciare vecchi amici e conoscere nuove persone è stato meraviglioso , devo dirvelo , quest’anno mi sono emozionato e in qualche angolo nascosto qualche lacrima è scappata, vivo la  3 Mari da circa 15 anni prima come partecipante e poi come collaboratore e questa sedicesima edizione la porterò nel cuore , non era facile ma, la macchina organizzativa si è rimessa in moto come una vecchia vespa che alla prima spedivellata ti fa sentire quel suono magico e si riaccende .

Maurizio , Angelo ,Gaetano, Nino , Domenico, Cosimo e io  abbiamo cercato di starvi sempre vicini per darvi il meglio in questa edizione e spero che sia ai nuovi partecipanti e ai veterani sia rimasto qualcosa di noi in questa  Edizione .

Vi Auguro Buona Vita e  vi aspettiamo l’anno prossimo …. Grazieeeee

Mauro Mastrapasqua

Scritto da: mauro

Rate it

Articolo precedente

Events

Open Day del Dipartimento di Economia e Finanza “Eco-Party”

"Mercoledì 25 maggio 2022, dalle ore 12.00 alle ore 16.00 si terrà, L'Open Day del Dipartimento di Economia e Finanza "Eco-Party" finalizzato all'orientamento degli studenti di scuola secondaria superiore. L'evento si terrà nel cortile interno del Dipartimento di Economia e Finanza (Largo Abbazia Santa Scolastica), nei pressi della scalinata principale e aula master III piano. Ci saranno desk informativi in cui il personale incaricato illusterà l'offerta formativa dei piani di […]

today23 Maggio 2022 16 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%